Perché scegliere Ovunque | Ovunque
HomePerchè scegliere Ovunque

670 km di Fibra Ottica proprietaria,
una rete Wireless con 250 postazioni
Radio e 50 punti vendita sul territorio.

Questo per noi vuol dire andare oltre le solite connessioni.

Per arrivare davvero Ovunque.

Interplanet e Telemar-WeClic insieme… sono Ovunque!

Dall’integrazione dei nostri servizi ai privati nasce un nuovo provider unico per connettere le famiglie al massimo della velocità, con un’assistenza a chilometro zero.

La massima velocità, gli stessi prezzi e una rete proprietaria ancora più potente e pervasiva. Ma soprattutto un’assistenza che puoi chiamare per nome, e davvero a chilometro zero. Questo vuol dire per noi andare oltre le solite connessioni. Per arrivare davvero Ovunque.

Connettiamo Forte

È la nostra promessa. Ovunque vuol dire prima di tutto connessioni di primo livello. I servizi sono i migliori sul mercato, per dare a tutti la banda larga più evoluta con velocità fino a 1 Giga. Ma c’è di più: Ovunque è la connessione di famiglia che fa crescere il territorio. Qui infatti affondano le radici della nostra storia, e qui abbiamo investito nel tempo per trasformare l’innovazione in un diritto di tutti. Questo è ciò che oggi ci rende più forti insieme.

Ovunque per davvero

Oltre 670 chilometri di fibra ottica proprietaria e un sistema wireless con 250 postazioni radio. Unendo le forze siamo Ovunque, anche in senso letterale, portando in tutte le aree della nostra provincia la connettività più veloce che c’è. Cosa ci distingue dai provider nazionali e internazionali? Che noi viviamo qui e conosciamo davvero questo territorio, sapendo dove e come intervenire per potenziare ogni giorno di più la nostra rete.

Ovunque accanto

Le nostre sedi sono proprio vicino a casa tua. Puoi venirci a trovare per conoscerci di persona e chiederci qualsiasi tipo di informazione. E se qualcosa non va, sai sempre a chi rivolgerti.

Ovunque con te

Sì, siamo tecnologici e digitali, virtuali e interattivi. Ma anche se interveniamo da remoto e lavoriamo a distanza, sai sempre con chi stai parlando. Niente chatbot, form di contatto, call center o messaggi preimpostati: se hai bisogno di noi, ci siamo sempre. E puoi chiamarci per nome.

Ovunque da sempre

Quando lavori nell’innovazione non conta solo la capacità di immaginare il futuro. Contano soprattutto gli obiettivi che hai già dimostrato di poter conquistare. E con oltre 30.000 clienti raggiunti dall’inizio delle nostre strade, ormai più di 25 anni fa, possiamo proprio dire che guardiamo al domani, ma non siamo nati ieri.

Ovunque per sempre

Una promessa è una promessa solo se vale per sempre. Per questo i nostri contratti non cambiano nel tempo. Niente brutte sorprese, niente aggiustamenti, niente ritocchi inspiegabili. Perché scegliere Ovunque è molto più di firmare un contratto. È avere la nostra parola.

Vuoi essere aggiornato sulle promo Ovunque?

Iscriviti alla newsletter

    Hai bisogno di ricevere maggiori informazioni?​

    Contattaci ora o vieni a trovarci in una delle nostre sedi

    Tutela del consumatore

    Piattaforma “ConciliaWeb” – Delibera AGCom 296/18/CONS
    Ai fini dell’adempimento di cui all’art. 2 della delibera n.296/18/CONS, recante “modifiche alla delibera n.203/18/CONS con riferimento all’entrata in funzione della piattaforma ConciliaWeb”; si comunica che l’indirizzo web della piattaforma alla quale è possibile accedere per la presentazione delle istanze di risoluzione delle controversie è https://conciliaweb.agcom.it/.
    Indici di qualità del servizio – Misurainternet
    Nell’ambito dei Servizi di Comunicazione Elettronica, la Qualità del Servizio è uno dei requisiti fondamentali. Con la Delibera n.244/08/CSP, e successive deliberazioni, l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ha avviato il progetto italiano di monitoraggio della Qualità degli Accessi ad Internet da postazione fissa. A tutela della trasparenza e della correttezza delle informazioni rese all’utente finale, pubblichiamo l’indirizzo del sito https://www.misurainternet.it/ relativo all’intero progetto.
    Torna in alto