Vdsl Ovunque Full | Ovunque
Internet e voce VDSL Ovunque Full

Fibra FTTC 100

VDSL Ovunque Full

DOWNLOAD

100 Mega

UPLOAD

20 Mega

ATTIVAZIONE

80€

LINEA TELFONICA

Inclusa

ROUTER E REPEATER

Inclusi

€ 39.90

Canone mensile – IVA inclusa

Verifica la copertura della rete in fibra Ovunque

Inserisci qui il tuo indirizzo e scopri l'offerta più adatta a te!

Fibra ottica misto rame fino a 100 Mega

Cosa include l'offerta?

Grazie all’architettura di rete FTTC (Fiber To The Cabinet) Ovunque porta la nuova tecnologia EVDSL nella tua abitazione ed un collegamento internet con velocità e qualità senza precedenti.

Hai bisogno solo della connessione ad internet?

Linea telefonica fissa inclusa

La linea telefonica inclusa nell’offerta FULL comprende chiamate illimitate senza scatto alla risposta ed viene fornita in modalità Voip tramite la porta telefonica integrata nel router. Per poter effettuare e ricevere chiamate è necessario che il router rimanga sempre acceso. In caso di mancanza di corrente elettrica nell’abitazione il servizio non è utilizzabile.

Router e Repeater Wi-Fi in comodato d'uso gratuito

Assistenza tecnica estesa

L’assistenza estesa prevede la fornitura di un numero telefonico diretto per contattare i tecnici di turno per qualsiasi problematica legata al servizio. E’ possibile richiedere inoltre assistenza aprendo ticket tramite il seguente portale:

https://assistenza.ovunque.it/

Informazioni utili

Servizi aggiuntivi opzionali

  • indirizzo IP pubblico statico € 6,00/mese
  • ripetitore WiFi € 96,00
  • spedizione router presso la sede del Cliente € 15,00

  • Offerta Combi (servizio Chi è, segreteria telefonica,  disabilitazione chiamate, avviso di chiamata, trasferimento chiamate, nascondi numero, ultime chiamate perse, blocco chiamate anonime) € 3,00/mese

Nella versione con chiamate ai mobili senza limiti, il Cliente è tenuto ad utilizzare l’opzione secondo buona fede e correttezza astenendosi dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale comunicazione interpersonale. Per quanto riguarda il traffico uscente verso cellulari nazionali si presume un uso conforme ai suddetti principi se sono rispettati i seguenti parametri per singolo canale voce:

  • traffico giornaliero uscente non superiore a 300 minuti;
  • traffico mensile uscente non superiore a 1.500 minuti.

Il superamento di uno di questi parametri costituisce presunzione di utilizzo dell’offerta per esigenze diverse dalla comunicazione interpersonale. In tale ipotesi Ovunque si riserva di effettuare le necessarie verifiche, compreso l’eventuale contatto, riservandosi la facoltà di sospendere l’applicazione delle condizioni tariffarie specifiche su tutte le linee del cliente anche in caso di superamento di uno dei parametri sopra riportati da una sola delle linee del cliente e di richiedere il pagamento dell'intero consumo di traffico effettuato.

Tutta l’infrastruttura IP di Ovunque e l’ interconnessione ai carrier nazionali ed internazionali è basata su fibra ottica. Questo garantisce qualità e prestazioni elevate nei collegamenti in fibra ottica FTTH.

Tempi di attivazione

L’attivazione del servizio avviene normalmente entro 30 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del contratto e dei relativi moduli firmati. Eventuali ritardi causati da problematiche di tipo tecnico o legati ai permessi di scavo saranno comunicati tempestivamente al Cliente.

 

Ovunque si riserva di stimare un eventuale contributo economico aggiuntivo qualora l'intervento richiesto, per difficoltà realizzativa e/o richieste specifiche del Cliente, esuli dai normali standard tecnici.

 

E' previsto l’addebito di un costo di uscita a vuoto di importo pari ad € 80,00 iva inclusa nei seguenti casi:

  • fornitura dell'indirizzo errato o di dati ad esso associati
  • rinuncia all’attivazione in fase di prenotazione telefonica o in fase di intervento tecnico
  • mancata presenza all'appuntamento tecnico concordato
  • rinuncia all'attivazione a causa di lavori interni che il Cliente non desidera predisporre
  • mancata esecuzione di lavori interni da parte del Cliente nelle tempistiche previste

 

Condizioni contrattuali

Durata del contratto

Il contratto si rinnova di mese in mese salvo disdetta da inviare con almeno 30 giorni di preavviso a mezzo raccomandata AR. In caso di disdetta o recesso dal contratto anche tramite un terzo operatore verrà addebitato un importo di cessazione risorse con i seguenti importi:

  • VDSL Ovunque Full € 39,90

più eventuali addebiti per differenze di promo/sconti usufruiti fino al momento della chiusura del servizio come meglio evidenziati nel prospetto allegato alla presente, reperibile anche sul nostro sito web all’indirizzo https://www.ovunque.it/trasparenza-tariffaria/

 

Prezzi

I prezzi indicati si intendono in Euro IVA inclusa.

 

Fatturazione

La fatturazione dei contributi di attivazione avverrà alla data di sottoscrizione del contratto.

La fatturazione dei canoni ricorrenti è con rate mensili/bimestrali anticipate a seconda del profilo attivato dal Cliente. La fatturazione del traffico telefonico sarà mensile.

 

Condizioni di pagamento

Il pagamento delle fatture è previsto a 30 giorni dalla data di emissione della fattura, a mezzo SDD bancario.

Vuoi essere aggiornato sulle promo Ovunque?

Iscriviti alla newsletter

    Hai bisogno di ricevere maggiori informazioni?​

    Contattaci ora o vieni a trovarci in una delle nostre sedi

    Tutela del consumatore

    Piattaforma “ConciliaWeb” – Delibera AGCom 296/18/CONS
    Ai fini dell’adempimento di cui all’art. 2 della delibera n.296/18/CONS, recante “modifiche alla delibera n.203/18/CONS con riferimento all’entrata in funzione della piattaforma ConciliaWeb”; si comunica che l’indirizzo web della piattaforma alla quale è possibile accedere per la presentazione delle istanze di risoluzione delle controversie è https://conciliaweb.agcom.it/.
    Indici di qualità del servizio – Misurainternet
    Nell’ambito dei Servizi di Comunicazione Elettronica, la Qualità del Servizio è uno dei requisiti fondamentali. Con la Delibera n.244/08/CSP, e successive deliberazioni, l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ha avviato il progetto italiano di monitoraggio della Qualità degli Accessi ad Internet da postazione fissa. A tutela della trasparenza e della correttezza delle informazioni rese all’utente finale, pubblichiamo l’indirizzo del sito https://www.misurainternet.it/ relativo all’intero progetto.
    Torna in alto